Olio Per Capelli Nanoil

Nanoil è un olio per capelli che si prenderà cura sia dei capelli che del cuoio capelluto. Sono stati creati tre tipi di prodotto per soddisfare le esigenze di tutte le donne. Questi sono: Nanoil per capelli a bassa porosità, Nanoil per capelli a media porosità e Nanoil per capelli ad elevata porosità. Ognuno di loro ha una composizione unica che soddisfa le esigenze di ogni tipo di capello. Scoprilo da sola.

Azione e proprietà dell’Olio Per Capelli Nanoil

L’Olio Per Capelli Nanoil dona sia al cuoio capelluto che ai capelli un’azione versatile. Si prende cura dei tuoi capelli, nutre il cuoio capelluto e facilita l’acconciatura. L’azione e le proprietà dell’Olio Per Capelli Nanoil variano a seconda della versione. Nanoil per capelli ad elevata porosità ricostruisce le punte dei capelli danneggiate e la struttura dei capelli sia internamente che esternamente, rinforza i bulbi piliferi e aumenta la lucentezza e la morbidezza. Nanoil per capelli a media porosità dona un’adeguata idratazione e ripara in profondità i capelli danneggiati. Inoltre, offre una splendida lucentezza ai capelli opachi e risistema i capelli indisciplinati. Nanoil per capelli a bassa porosità facilita lo styling, aumenta il volume e le condizioni dei capelli.

Ingredienti Dell’Olio Per Capelli Nanoil

La composizione di Nanoil dipende dal tipo di capelli cui è dedicato. Gli ingredienti sono stati scelti in modo da poter fornire ad ogni tipo di cuoio e capelli la massima cura. Cosa contiene ogni versione di Nanoil?

Nanoil per capelli a bassa porosità è composto da: olio di pino, olio di cocco, olio di argan, olio di ricino, burro di Shea, olio di Maracuja, olio di Babassu, olio di Monoi, burro di Cupuacu, pantenolo, Kerastim, Baicapil, filtro UV, vitamine A e E. Nanoil per capelli a media porosità include olio di Macadamia, olio di Argan, olio di Marula, olio di jojoba, olio di Maracuja, olio di cocco, Kerastim, Baicapil, seta, vitamine A e E, filtro UV. Nanoil per capelli ad elevata porosità contiene olio di mandorle, olio di argan, olio di enagra, olio di avocado, olio di Marula, olio di cotone, pantenolo, lanolina, seta, Cheratina, Kerastim, Baicapil, filtro UV, vitamina E.

Applicazione Dell’Olio Per Capelli Nanoil

Ci sono diversi metodi per usare L’Olio Per Capelli Nanoil. Applicalo ai capelli asciutti o umidi, subito dopo il lavaggio o l’asciugatura. Aggiungi Nanoil alla tua maschera o al tuo balsamo preferito per migliorare la loro azione. Usa l’olio più volte al giorno per rendere sempre magnifica la tua acconciatura. Applica Nanoil ai capelli o al cuoio capelluto. Sapevi che l’Olio Per Capelli Nanoil è ideale anche per curare la barba degli uomini? Inoltre, può prevenire una perdita eccessiva dei capelli.

Vantaggi:

  • ripara i capelli danneggiati
  • liscia i capelli, aggiunge lucentezza
  • protegge dalla secchezza e dei danni chimici
  • contiene molti ingredienti naturali
  • senza siliconi e coloranti
  • applicazione molto facile
  • facilita la pettinatura e il design
  • grande capacità
  • l’effetto può essere osservato dopo alcune settimane di trattamento

Svantaggi:

  • una pesante bottiglia di vetro

Sito web: www.nanoil.co.it